Orchi di Isylea

Posts written by Wulgar

  1. .
    CITAZIONE (Kelseth® @ 5/3/2017, 19:38) 
    CITAZIONE (Wulgar @ 5/3/2017, 18:02) 
    Da bg il portone di Hesed che da nmila anni contrasta l'avanzata orchesca, cade con due tronchi.

    Due pesi due misure? Si sta mascherando qualcosa?

    Il portone di cui parli non è mai caduto. Quello che è caduto è il chiavistello del portone meno resistente di hesed.

    Hai ragione.


    CITAZIONE (Baltazzar @ 5/3/2017, 20:15) 
    Ma non mi pare che ad Hesed sia intervenuto quando la conquitammo se kormyon difendesse ogni suo territorio come affermi, sarebbe intervenuto pure ad Hedes una volta diventata orchesca.

    In oltre il portone di Hesed indistruttibile è quello di sotto, infatti non l'hanno mai fatto abbattare dal 2009 ad oggi.
    In oltre a voi il portone l'hanno fatto abbattare a due golem volanti sotto una sassaiola e lancio di cilindri in pochi minuti, a noi se non siamo almeno 10pg che sferrano troncate per almeno mezz'ora il portone non l'apriamo, anche se non c'è nessuno a lanciarci roba addosso

    C'è il modo per varcare quel portone, così come c'è il modo di prendere i territori oltrevalico, con la giusta strategia e organizzazione.

    A Hesed Kormyon non interviene perchè non si tratta di un territorio orchesco, bensì nanico, seppur è capitato che lo avete conquistato. Kormyon difende i territori che ha proclamato suoi, non quelli che i suoi figli decidono di conquistare.
    Inoltre per conquistare Hesed non hai bisogno di scervellarti per aprire il portone invalicabile (massima difesa), mentre noi per conquistare un territorio oltrevalico dobbiamo "sconfiggere" Kormyon.
    E ancora, abbattere un portone nanico è una cosa, abbatterne uno non nanico un'altra. Quello sopra lo apri abbattendo, e non lo si deve paragonare ad un qualsiasi altro portone, quello sotto non lo apri abbattendo ma con la giusta strategia.

    E ango, quello che affermo io non è una mia opinione, ma è quello che dice lo staff.

    Il problema del gamplay cui si riferisce l'elfo Veliero ci sarebbe nel caso in cui Kormyon fosse incontrastabile e i portoni nanici invarcabili, ma poichè così non è, il problema non si pone.

    Torno a ripetere che l'UNICA bruttura\storipiatura, a mio avviso, è che i territori del bando vengono riconsegnati agli orchi ben oltre l'orario consentito, cosa che si poteva evitare animando con tempistiche e metodi diversi, ma ormai quel che è fatto è fatto.
    Tutto ciò mi fa pensare solo che sia stata una mossa fatta con secondi fini, ma nemmeno questo è un problema, semplicemente è una mentalità ormai radicata in Isylea.
  2. .
    Velarin, non è quello il problema, non riesco forse a spiegarmi...
    Kormyon sappiamo BENISSIMO che è così, e sappiamo anche che per prendere i territori degli orchi si deve affrontare con le giuste strategie il demone immondo.

    Proprio perchè queste non supposizioni sono confermate dallo staff e dal "bg" di Kormyon, SE intervieni lo fai prima dell'esito finale. No che dopo un ora e passa dalla possibilità meccanica (da regolamento assedi) cambi proprietà al territorio, non è fattibile per i pg e se Kormyon va considerato come pg (come dice lo staff), allora non lo è nemmeno per Kormyon.

    Da bg il portone di Hesed che da nmila anni contrasta l'avanzata orchesca, cade con due tronchi.

    Due pesi due misure? Si sta mascherando qualcosa?

    Basterebbe semplicemente ammettere e fare chiarezza ai dubbi di un pò tutti, però non mi pare si voglia agire in tal senso.

    Ce ne faremo una ragione.
  3. .
    Non sono puttanate. E lo staff conferma quello che ti dico.
    Da quando ho Wulgar, 2013, in OGNI tentativo di conquista di territori oltrevalico, prima e dopo il nuovo regolamento, Kormyon è SEMPRE intervenuto. Ma non è questo il problema, nessuno si sta lamentando di ciò :P
  4. .
    Ragazzi state tirando fuori barili di stronzate e seghe mentali... non centra chi ha conquistato per chi, ho fatto tutto io, ho deciso tutto io, ho scelto io la strategia e se seguita a dovere, l'esito sarebbe stato diverso... ma questo non centra.

    E nemmeno la comparsa di kormyon è un problema, e nemmeno la morte dei vincenti lo è, e nemmeno la perdita di equip.

    Il problema è che, poichè lo staff ha detto che i png vanno interpretati come se fossero normali pg, allora Kormyon all'una di notte non avrebbe potuto riconquistare il territorio perchè da regolamento è vietato e meccanicamente è impossibile conquistare oltre le 23.30. Questa è la vera merdata, grave a parer mio.

    Tutto il resto è la scia di merda dovuta alla merdata iniziale.

    Se si vuole difendere i territori oltrevalico con Kormyon, lo fai o durante la battaglia o prima, non quando tutto era già meccanicamente deciso.

    E Kormyon, quando si tratta di assedi o attacchi a centri o fortificazioni orhesche, è SEMPRE comparso. La sua comparsa era già preventivata.

    A parer mio è stato sbagliato il tempo dell'animazione e la conseguente risoluzione della questione, ma so anche che non si ammettera mai lo sbaglio bensì si cercherà la giustificazione impugnando ora il vangelo BG, lo stesso che domani potrà essere impugnato per pulircisi il culo, a comodità.
  5. .
    Beh ortuz, se provate a chiedere delucidazioni in coord non penso ve lo negano, così capite anche voi come la pensano e loro si rendono conto di come la pensate voi.
  6. .
    Infatti Kormyon non è che lo affronti a skill, ne ad esprimi visto che gli esprimi dei comuni mortali creano solo scroll :P
    E probabilmente non lo si uccide, ma lo si può "temporaneamente allontanare" o contrastare.

    La cosa che non mi spiego e che sinceramente ha davvero poco senso, è appunto il fatto che il territorio sia tornato orchesco più di un ora dopo il limite imposto dal regolamento.

    Per il resto, io non mi sto assolutamente lamentando con nessuno, si fa per capire, ma probabilmente non si capiscono nemmeno loro :P
  7. .
    E invece lo staff mi ha risposto che è giusto così, e la motivazione è condivisibile, a casa di kormyon, kormyon comanda. Vuoi casa di kormyon? Se sconfiggi i suoi figli te la devi vedere con lui.

    Nessun bug. Archiviabile!

    :P
  8. .
    Se seguivate il piano, andava diversamente!!!

    Maledetti finti protagonisti!!! :(
  9. .
    Io ho segnalato lo schifo, da parte dello staff dovrebbe esserci il buon esempio, invece qui mi sa che si sta giocando ha chi ha il potere di fare cosa e gne gne gne.

    Se kormyon fosse venuto per Lilit, avrà avuto forte lag, era morta ben prima...

    E' tutto un gomblotto!!! Avessero le palle di ammetterlo almeno!
  10. .
    Posso condividere, ma posso anche capire, ma: i cadaveri uccisi dal demone come minimo dovevano bruciare/sparire. Se fai una mossa del genere ci si aspetta si faccia altrettanto in altre analoghe situazioni.

    Su isylea ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ce ne faremo una ragione.

    Mi fa schifo quando il bg oggi è vangelo e domani carta da culo.

    Io non sono nessuno per giudicare nè per dire come dovrebbero essere gestite le cose dall'alto, semplicemente dico la mia e prendo atto di azioni e conseguenze.
  11. .
    Kormyon a casa vostra vi ha sempre difeso, sapevamo che poteva succedere e non ci stupivamo se ci uccideva tutti, è un demone, è casa sua.

    Ciò che lascia un pò spiazzati è il fatto che vi abbia ridato il territorio, non abbia fatto sparire i cadaveri, e vi abbia concesso di recuperare tutto.
    In pratica da una nostra vittoria chi ne ha guadagnato son stati gli sconfitti e chi ne ha rimesso molto son stati i vincenti.
    Per il resto secondo me è stata una bella battaglia, una delle più belle.
  12. .
    Una simile figura di merda andrebbe postata e stikkata in accademia, in modo da far rendere conto tutta l'utenza del perchè di molte cose.

    Isylea è un MUD molto ben fatto, ricco di meccaniche e quant'altro, è un peccato che i player si stufino a causa di chi dovrebbe avere il compito inverso: divertirsi e divertire per far crescere l'entusiasmo tra gli attuali giocatori e attirarne altri di nuovi.

    Andrebbe ricordato allo staff che per quanto complicato possa essere, isylea rimane sempre un gioco, inventato per divertirsi e far divertire (presumo), se questa unica fondamentale regola viene a mancare, meglio lasciar stare e passare a altro.

    A tanto potere equivale tanta responsabilità, se non si è in grado si deve lasciare la poltrona.

    Purtroppo anche in un gioco spicca la mentalità "malata" che sta portando alla disfatta il nostro paese. Veramente triste.
  13. .
    hai digitato troppe poche volte ST, INF, EQ, per questo hai perso!
  14. .
    Mi associo!

    Wulgar, el nano venexian!
14 replies since 16/2/2013
.