Orchi di Isylea

Posts written by Velarin

  1. .
    CITAZIONE (Wulgar @ 5/3/2017, 18:02) 
    Velarin, non è quello il problema, non riesco forse a spiegarmi...
    Kormyon sappiamo BENISSIMO che è così, e sappiamo anche che per prendere i territori degli orchi si deve affrontare con le giuste strategie il demone immondo.

    Ho capito che vuoi dire.
    Quel che voglio dire a te è che dal punto di vista del gameplay non puoi avere un dio che difende ogni avamposto che c'e' in giro, non era proprio da mettere un NPC cosi'. Che difenda la capitale ci puo' stare, che difenda TUTTO il territorio orchesco mi sembra sbagliato.

    CITAZIONE
    Due pesi due misure? Si sta mascherando qualcosa?

    Ma no, sono solo dieci teste che pensano ognuna in modo diverso. Qualcuna ha idee chiare, qualcuna si piega col vento, qualcuna ha idee chiare ma tutte sbagliate. :rolleyes:
  2. .
    CITAZIONE (Wulgar @ 5/3/2017, 17:16) 
    Non sono puttanate. E lo staff conferma quello che ti dico.
    Da quando ho Wulgar, 2013, in OGNI tentativo di conquista di territori oltrevalico, prima e dopo il nuovo regolamento, Kormyon è SEMPRE intervenuto. Ma non è questo il problema, nessuno si sta lamentando di ciò :P

    Il problema credo si trovi nell'esistenza di Kormyon.

    Quando gli orchi hanno invaso Khenam non c'e' mai stata Veitien a fermarli. Quando l'esercito elfonanumano ha razziato i territori bahel con due assedi simultanei i poteri di Bahel hanno soltanto fatto da deterrente per cose come santificare l'altare ed entrare nella sala del teschio. Persino il fatto che Annwyn si trovi a fanculo e sia inassediabile non significa che i territori elfici non possano essere conquistati e razziati.

    Ma è frustrante avere un Kormyon che interviene anche solo per difendere insediamenti marginali, anche se è appropriato per il tipo di NPC, perché un invincibile immortale vanifica gli sforzi dei giocatori e rende nullo qualsiasi tentativo di prendere posizione al di la' del valico.
    Che poi si', metti pure che gli umani lo riescano a prendere, per quanto tempo lo possono tenere? Per quanto puo' essere controllato da un esercito che se muore ha un punto di rinascita a mezzo mondo di distanza?

    E' solo un NPC pensato male e con troppi pochi limiti.
2 replies since 23/7/2005
.